La piattaforma telematica resa disponibile da Agenzia Riscossioni per la definizione agevolata dei ruoli esattoriali (“Rottamazione-quater”) non mette in evidenza i risultati del ricalcolo.
Una volta presentata la domanda di adesione sono però sospesi, fino alla scadenza della prima o unica rata (31 luglio 2023) delle somme dovute a titolo di Definizione agevolata, gli obblighi di pagamento derivanti da precedenti rateizzazioni.
Alla stessa data (31 luglio 2023), le rateizzazioni in corso relative a debiti per i quali è stata accolta la “Rottamazione-quater” sono automaticamente revocate.
In caso di mancato accoglimento della domanda di adesione, potrà essere invece ripreso il pagamento delle rate del piano di rateizzazione.
Per anticipare i conteggi e le relative valutazioni di convenienza abbiamo pubblicato il software ROTTAMAZIONE CARTELLE ESATTORIALI 2023, in versione Excel e ora online anche in versione Cloud, che determina il risparmio derivante dalla definizione agevolata delle cartelle esattoriali.
CLICCA QUI per accedere alla scheda dell’applicazione, IN PROMOZIONE fino al 28 febbraio!